E che a lanciarla a fini "stimolazione tifosi" sia la presidente del Consiglio (che sulla Costituzione Antifascista ha giurato) suona ancora più comico [.....]
Non è nemmeno difficile dire "abbiamo vinto", perché dove hanno vinto hanno vinto. Più complicato uscire dal delirio d'onnipotenza e occuparsi del paese [....]
Per ora, se ci è concesso, tutto odora di farsa e fuffa da chilometri lontano. Mentre la gente muore il Cremlino parla di "contatti ristabiliti con Kjyv" [.....]
E ricordiamo sommessamente che gli elettori che si spostano sempre più a destra sono quelli che stanno peggio, magari dal centro-sinistra toccherebbe pensarci (e non è detto che non lo stiano facendo) [.....]
E se capita, come è capitato, poi si chiede scusa. In modo credibile. E Prodi lo ha appena fatto. Ha detto: "Ho fatto un errore, ma non volevo aggredire né intimidire" [....]