E che a lanciarla a fini "stimolazione tifosi" sia la presidente del Consiglio (che sulla Costituzione Antifascista ha giurato) suona ancora più comico [.....]
Non è nemmeno difficile dire "abbiamo vinto", perché dove hanno vinto hanno vinto. Più complicato uscire dal delirio d'onnipotenza e occuparsi del paese [....]
.... e fare sparire dalle cronache il fatto che i giudici italiani si appellano da settimane alla Corte Europea chiedendo di chiarire la questione [.....]