E che a lanciarla a fini "stimolazione tifosi" sia la presidente del Consiglio (che sulla Costituzione Antifascista ha giurato) suona ancora più comico [.....]
Non è nemmeno difficile dire "abbiamo vinto", perché dove hanno vinto hanno vinto. Più complicato uscire dal delirio d'onnipotenza e occuparsi del paese [....]
Sdegnato rifiuto della maggioranza rispetto alla rete di Cario perché "la premier si confronta solo sulla TV di Stato" (che considera, sembra chiarissimo, sua proprietà privata) [....]
E Salvini rincara "Se mio figlio insultasse i Poliziotti ci penserei io". Il pargolo salviniano si limitò a giocosa esperienza su moto d'acqua della Polizia di Stato (quando suo padre era ministro degli Interni). Si capisce che l'educazione è una cosa seria [....]
L'atteggiamento del ministro "Usi rispetto agli operai", in risposta a una domanda sul terzo mandato. E francamente che Salvini pretenda di insegnare la buona educazione [....]