di Giovanna Di Rosa
Dovendo sentirsi comoda la Signora presidente del Consiglio, immaginiamo di concerto con la segretaria Schlein – quella che non l’hanno vista arrivare e chissà se la vedranno andarsene -, si confronterà con la leader del PD a Porta a Porta condotto da Bruno Vespa, una garanzia d’imparzialità, diciamo. Schlein d’accordo.
La memoria di Babij Jar e l’ipocrisia del presente: perché la critica a Netanyahu non è antisemitismo
di Marco Maria Freddi Mescolare la memoria della Shoah con le contingenze geopolitiche del presente è un’operazione intellettualmente... →
Potevano scegliere La7 e un conduttore altro, non necessariamente Mentana, non necessariamente Gruber, e in prima serata ma la premier si confronta sulla TV di Stato che sembra considerare, evidentemente, sua proprietà privata.
Metti che a Meloni non dispiaccia poi tanto che le affossino l’orribile legge elettorale Melonellum
Secondo le solite gole profonde parlamentari che spettegolano sempre su tutto, ma che nessuno mai sa chi siano,... →
(10 maggio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
