Pubblicità
venerdì, Aprile 19, 2024
18.9 C
Roma
17.2 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieSe Gramellini lascia la Rai per La7

Se Gramellini lascia la Rai per La7

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi

Se Gramellini lascia la Rai per La7 – “Non ho ancora confermato”, dirà il giornalista – la Rai si svuota dell’ennesimo contenitore di contenuti che fa ascolti per virare verso la televisione dell’O la la Susanna la va in campagna quando il sole tramonterà, storie edulcorate per traditrici per bisogno e non per voglia, che è un po’ il motto di queste destre. Così pare.

Il giornalista-conduttore di un programma intelligente lascerà così il posto a quelli che hanno quindicimila libri in casa – 180 metri quadri di spazio occupato per niente mentre c’è gente che non ha dove vivere – la cui unica cultura è quella di far sapere che una cultura ce l’hanno, perfetta dimostrazione che l’avere un cultura non gli è servito a nulla.

Il melonicidio della Rai prosegue dunque a ritmi serrati, non che lei lo provochi, ma chi conosce il mestiere di non volersi fare imbavagliare capisce quando è il momento di togliersi dai piedi e cercare altri lidi dove non ci siano troppi bavagli, o dove non ce ne siano proprio. Tutto questo se Gramellini dovesse lasciare la Rai per La7.

 

(1 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicità

LEGGI ANCHE