Ed ecco la ministra Santanchè sugli altari, finalmente, proprio come merita il suo augusto ruolo politico, nonché portato, che regala l’ennesima legge geniale del governo delle Destre del Familismo e delle Proibizioni, ed estrae dal cilindro la nuova legge che dovrebbe regolare i B&B la quale legge indica, tra le altre cose, che non si potrà più prenotare un B&B per una sola notte a meno che voi non siate una famiglia con almeno tre figli al seguito.
Stop alle soluzioni d’emergenza, ai B&B prenotati per lunga trombata notturna con amante occasionale, alle soluzioni una notte dormo qui e l’altra là tanto usata dai turisti più giovani, a favore di soluzione alberghiere più care, perché leggi ridicole sì, ma sempre con un occhio al proprio elettorato. Nei B&B solo se per due notti o più.
Insomma le solite destre riescono ad essere familiste e discriminatorie anche nelle leggi che dovrebbero regolamentare un mercato dove ognuno fa quello che cazzo gli pare. Ora c’è da aspettarsi la legge sulla Verginità di Stato, obbligatoria – ma senza esposizione del lenzuolo macchiato che pare brutto.
(1 giugno 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata