di Daniele Santi
Matteo Salvini parla a Enrico Letta perché tanto nemmeno i suoi lo ascoltano più e, preda della gioia per Le Pen in finalissima, se la prende anche con Renzi, ché bisogna bastonare a sinistra e a manca, affermando che “il voto libero ha smentito ancora una volta i Letta e i Renzi che la davano per finita” [Le Pen, ndr], un po’ come fanno per la Lega”, lo scrive l’Agi.
Non indicano uno straccio di programma di sviluppo per l’Italia, si insultano e si indignano. Ma che politica è?
Il dibattito parlamentare dell'11 giugno ha offerto una serie di spettacoli indimenticabili per la loro pochezza, una serie... →
Lo scoordinato commento politico di Salvini nulla a che vedere con ciò che succederà sul serio in Francia, perché lui lo utilizza per colpire i leader avversari in Italia, quando non ha chiaro che l’unico ostacolo per l’affermazione di Salvini in Italia è Salvini stesso; è dunque inspiegabile la dichiarazione: “Lo schema destra-sinistra è superato” quasi che oggi fosse in auge in sopra-sotto.
Perché non parleremo dei Mondiali di Calcio a Casa Trump e “vicinato obbligato”
Oggi iniziano i Mondiali di Calcio di Casa Trump e vicinato obbligato, che dureranno una vita, come al... →
(11 aprile 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
