di Giancarlo Grassi #PD twitter@gaiaitaliacom #M5S
Nicola Zingaretti continua a giochicchiare, proprio come fa Virginia Raggi, con la questione dei rifiuti a Roma. Il tempo concesso dalla Regione a Roma Capitale sarebbe scaduto, nel senso che la Roma dei Rifiuti a 5Stelle dovrebbe essere commissariata dalla Regione. Ma può il segretario del partito che è al potere in Regione mettersi di traverso alla Sindaca di Roma esponente di spicco [sic] del socio di governo di Zingaretti? La vediamo male…
Nel senso che proprio non si può, a meno di lunghe estenuanti trattative sul tipo io commissario te e tu cosa mi dai? O è magari possibile per una volta prendere una decisione che non scartavetri ulteriormente la pelle dei Romani? Che non distrugga l’aria di una città che già puzza di un fetore insopportabile? Di approfittare ulteriormente di una città che già doveva beneficiare, parole di Di Maio, di un miliardo di euro per cambiarne la faccia?
Ecco Zingaretti, i romani hanno ricevuto un miliardo di calci nei coglioni, altro che cambiare la faccia di Roma. Poi certo, siamo abbastanza pragmatici da capire che c’è di mezzo il governo dell’Italia con Salvini al 30% e Meloni all’11%. E son problemi più importanti dei rifiuti.
(12 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)