E che a lanciarla a fini "stimolazione tifosi" sia la presidente del Consiglio (che sulla Costituzione Antifascista ha giurato) suona ancora più comico [.....]
Non è nemmeno difficile dire "abbiamo vinto", perché dove hanno vinto hanno vinto. Più complicato uscire dal delirio d'onnipotenza e occuparsi del paese [....]
Perché l'ultimo femminicidio, le ultime violenze, i traffici mafiosi e di esseri umani vengono fatte dalla "peggiore umanità" che invece sta fuori... O almeno pare
Per fargli sperimentare il gusto che solo un povero può provare, basterebbe metterlo sul lastrico. Qualora la Signora presidente volesse provvedere [...]
La premier si incensa dicendosi quanto è stata brava a prendere i soldi dove stavano per rimetterli nella tasche degli Italiani. Quali tasche e quali italiani è l'unica domanda possibile [...]