24.2 C
Roma
15.9 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomeLa ProvocazioneI partiti reclamano 40 miliardi per le loro bandierine, ma ce ne...

I partiti reclamano 40 miliardi per le loro bandierine, ma ce ne sono a malapena 8,5….

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

E’ furiosello Salvini: mentre Meloni richiama a una sana realtà, perché il vero politico ha la memoria corta e la faccia di bronzo, il suo vice protesta “Troppo rigore” contro una manovra per la quale non c’è un soldo e che costringe i partiti a mettere da parte le bandierine (Meloni, se farà quello che dice cosa della quale è lecito dubitare, corre un certo rischio).

Naturalmente della Sanità, che necessita di circa 4,5 miliardi di €, nemmeno se ne parla. Ed è proprio lì che i soldi andrebbero messi, ma poi salterebbe in aria il giochino della Sanità privata.

Comunque non si sono fatti mancare niente i partiti, e per bocca dei loro Ministri al governo hanno fatto richieste economiche per la nuova Legge di Bilancio che arrivano a 40 miliardi di euro, quando ce ne sono a malapena 8,5 e dovrebbero servire al benessere degli Italiani e non alle bandierine dei partiti. E fa venire il mal di pancia che anche in questa situazione di grande difficoltà, dovuta al fatto che dimostrano una volta di più di volere la poltrona per il potere e non per il paese, i partiti pensino a misure propagandistiche che servano loro per le elezioni prossime venture in questa demenziale e perenne campagna elettorale, mentre la crescita scivola allo 0,4% e grazie alla incompetenza di lor Signorie l’Italia perderà anche l’occasione del PNRR. L’ennesima occasione persa dal 1994.

 

 

(6 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE