Pubblicità
lunedì, Aprile 22, 2024
11.9 C
Roma
8.5 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeIl CommentoDopo essere stata in Sardegna a fare comizi con Salvini, la premier...

Dopo essere stata in Sardegna a fare comizi con Salvini, la premier Meloni vola a Kiev per smarcarsi da Salvini

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi

Dopo uno show neo-sovranista del trio Meloni-Salvini-Tajani che in Sardegna hanno detto, chiaramente, votate noi che decidiamo a Roma senza tenervi in considerazione, con Salvini che con sprezzo del pericolo si presenta in Sardegna dopo le famose mai mantenute promesse sulle quote latte, e dopo il loro show che che ha menato fendenti alle donne col velo, ai drogati [sic], contro la sinistra furiosa (estremista rabbioso Bersani?) che userebbe i sardi come cavie scagliandosi di nuovo contro i soliti poteri forti che nemmeno loro sanno cosa sono e perché ne parlano, ecco chiusa la parentesi del volemmose bbene a firma Salvini-Meloni.

Se ne apre un’altra: la parentesi che porterà MeloniKiev per smarcarsi da Salvini dopo le ultime dichiarazioni su Navalny il giorno dopo essere andata in Sardegna a fare campagna elettorale con Salvini fottendosene di quello che ha detto su Navalny.

Meloni è stata abbastanza accortada non nominare i successi [sic] del Governo, metti che le sfuggisse l’idea meravigliosa del Liceo del Made in Italy e dei suo 375 iscritti in tutto lo stivale. Si è dimenticata persino dei disastri di Solinas. E Truzzu è stato votato peggior Sindaco d’Italia. Ma a Meloni non interessa la qualità. Interessano gli yes men.

 

 

(21 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE