25.4 C
Roma
18.2 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
nubi sparse
12.9 ° C
15 °
11.5 °
80 %
2.1kmh
40 %
Ven
14 °
Sab
13 °
Dom
19 °
Lun
16 °
Mar
16 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizie"Una ragazza di 22 anni era indubbiamente fatta di cocaina prima di...

“Una ragazza di 22 anni era indubbiamente fatta di cocaina prima di essere fatta anche da Leonardo Apache”… Ci Facci il piacere

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Scrive Sandro Ruotolo, responsabile informazione del PD, che Facci su Libero parla della vittima della tristissima questione dell’Augusto Pargolo come di “una ragazza di 22 anni indubbiamente fatta di cocaina prima di essere fatta [sic] anche da Leonardo Apache La Russa?”, così. Come l’abbiamo scritto. E si chiede, Sandro Ruotolo,  se “può la tv pubblica essere affidata a chi fa vittimizzazione secondaria?”. Ma se la fa la seconda carica dello Stato la battuta che poi ritratta, possiamo forse aspettarci che le corazzate berlusconiane, anche tali anche post-mortem possano viaggiare su binari diversi?

Poi anche Facci torna sui suoi passi, torna sul complesso di Calimero, e si discolpa: “Riscriverei quella frase? No, perché conta un solo fatto: che la frase non ha portato niente di buono e che ha fatto malintendere un intero articolo” che gran cosa il pentimento, vero? “La professionalità innanzitutto, l’orgoglio personale poi”. Poi naturalmente si sofferma sulla polemica nata sul nulla – si decida, o la frase era infelice o la polemica è sul nulla – affermando che da giorni si cercava un incidente per investirne la Rai che gli ha proposto una roba non ancora “formalizzata”. Aprono bocca per dargli fiato e scrivono per apparire arguti e poi se la prendono.

 


(9 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
poche nuvole
25.4 ° C
26.8 °
23.1 °
39 %
2.6kmh
20 %
Ven
26 °
Sab
23 °
Dom
27 °
Lun
26 °
Mar
25 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE