di Redazione, #Napoli
Il già Sindaco Antonio Bassolino si ricandida a Sindaco sentendo “il dovere di mettermi al servizio della città: con la passione di sempre e con la testa rivolta in avanti. Napoli prima di tutto, prima di ogni interesse di parte”. Così l’annuncio su Facebook.
Non indicano uno straccio di programma di sviluppo per l’Italia, si insultano e si indignano. Ma che politica è?
Il dibattito parlamentare dell'11 giugno ha offerto una serie di spettacoli indimenticabili per la loro pochezza, una serie... →

“Mi candido a sindaco di Napoli. Fare il sindaco è stata l’esperienza più importante della mia vita” ha chiarito Antonio Bassolino. E’ il nuovissimo che avanza.
Perché non parleremo dei Mondiali di Calcio a Casa Trump e “vicinato obbligato”
Oggi iniziano i Mondiali di Calcio di Casa Trump e vicinato obbligato, che dureranno una vita, come al... →
(13 febbraio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
