Sette migranti sette, vestiti tutti uguali in tuta sportiva nera e viola e circondati da forze dell’Ordine, erano sbarcati a Shengjin con tutto il loro carico di colpe migranti, ma dovranno tornare indietro dopo che la sezione immigrazione del tribunale civile di Roma ha sospeso la convalida dei trattenimenti nel centro albanese di Gjader.
La Libra rientra così in Italia con il suo carico di migranti provenienti dall’Egitto e dal Bangladesh e di tanto nulla, dopo che è stato reso noto che i trattenimenti sono sospesi in attesa della Corte Ue. Continua così il fallimentare tira e molla verso la cattedrale del deserto che sottrae denari e forze dell’ordine che servirebbero all’Italia per la propaganda del Governo: non è il progetto del campo in Albania ad essere fallimentare, sono i giudici comunisti che ci vogliono male.
Madrid: “L’Italia rimuova i controlli alle frontiere”. Palazzo Chigi: “Non finché ci sarà pericolo terrorismo”
Da Madrid il messaggio è chiarissimo: la Spagna adotterà "misure proporzionali" se l'Italia non rimuoverà i controlli alle frontiere... →
(11 novembre 2024)
Ora le cronache politiche vogliono il Di Battista vincente
La domanda è, dove starebbe? E cosa potrebbe dire di nuovo che non abbia già detto peggio nelle... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
