Pubblicità
lunedì, Aprile 22, 2024
11.9 C
Roma
6.9 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieBolognaA Bologna "The Walk", l'anteprima del film di Zemeckis sul funanmbolo Philippe...

A Bologna “The Walk”, l’anteprima del film di Zemeckis sul funanmbolo Philippe Petit

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Robert Zemeckis The Walkdi Gaiaitalia.com

 

 

 

 

Lunedì 19 ottobre alle ore 21.00, presso il Cinema Odeon di Bologna, Sala Bio, la sala cinematografica a cura di Biografilm Festival dedicata ai migliori biopic e ai grandi racconti di vita, nell’ambito di Be Original, presenta l’anteprima del nuovo film del regista premio Oscar® Robert Zemeckis (Forrest Gump, Ritorno al futuro, Cast Away), The Walk.

La pellicola racconta l’incredibile impresa del funambolo Philippe Petit (interpretato da Joseph Gordon-Levitt) che è riuscito a passeggiare, su di un filo di acciaio, tra le Torri Gemelle del World Trade Center. Completano il cast del film, sceneggiato dallo stesso Zemeckis con Christopher Browne, il Premio Oscar® Ben Kingsley (Shutter Island, Oliver Twist), Charlotte Le Bon (Amore, cucina e curry, Yves Saint Laurent), Ben Schwartz (House of Lies), James Badge Dale (World War Z), Steve Valentine (celebre per la serie tv Crossing Jordan), Clément Sibony (The Tourist) e Mark Camacho (X-Men – Giorni di un futuro passato).

Il film sarà presentato in anteprima a Sala Bio in 3D e in lingua originale, sarà poi distribuito nelle sale italiane a partire dal 22 ottobre 2015 per Warner Bros. Entertainment Italia.

The Walk sarà presentato in anteprima anche a Sala Bio Milano (Cinema Colosseo) e Sala Bio Roma (Cinema Adriano), sempre in 3D e in lingua originale, martedì 20 ottobre alle 21.00.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(15 ottobre 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE