22.9 C
Milano
27.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
poche nuvole
27.7 ° C
28.9 °
25.9 °
54 %
5.7kmh
20 %
Dom
27 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
31 °
Gio
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Africa & Maghreb lgtbMarocco, tre arresti per sesso tra uomini consenzienti

Marocco, tre arresti per sesso tra uomini consenzienti

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Bacio Gay Tunisidi Paolo M. Minciotti

 

Si chiude e si irrigidisce sempre di più il Marocco rispetto al sesso tra uomini consenzienti, amplissimamente praticato nel Paese. Informa Mambaonline che cita AFP e Associazione Marocchina per i Diritti Umani che tre uomini sono stati incriminati, incarcerati e infine condannati a tre anni di prigione, per avere avuto rapporti sessuali tra loro.

 

Gli arrestati sono un 40enne meccanico, un suo amico 25enne ed un terzo giovane, denunciato come omosessuale alle forze dell’ordine dai primi due., forse costretti dalle minacce della polizia marocchina, che non ci va tanto per il sottile.

 

Sono stati numerosi, negli ultimi mesi, gli arresti di uomini – locali e stranieri – colpevoli di avere avuto rapporti sessuali con altri uomini. La legge marocchina proibisce questo tipo di rapporti e le pene arrivano fino a 3 anni di carcere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(26 maggio 2015)

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
17.9 ° C
19.8 °
16.3 °
74 %
2.6kmh
75 %
Dom
20 °
Lun
22 °
Mar
25 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE