di Federica
Ha chiesto un’informazione all’uomo che le ha indicato un vicolo chiuso e stretto dove l’ha seguita e quindi aggredita e violentata. La giovane, una studentessa di 17 anni, è riuscita a scappare ed a chiamare la polizia che è accorsa ed ha individutao ed arresto l’uomo.
Elly Schlein. Tre priorità: sviluppo economico, inverno demografico, giustizia sociale
a cura della Redazione "Noi vogliamo provare a portare un nuovo metodo di governo, che abbiamo già sperimentato... →
La vendetta del maschio lesbofobo che pratica la violenza correttiva per odio contro le donne che amano le donne è un fenomeno sociale preoccupante in Sudafrica( contro le quali le autorità nulla possono e pochissimo fanno) e si è manifestato di nuovo in tutta la sua follia al terzo Limpopo Pride nella località sudafricana di Polokwane.
Cindy Molefe, portavoce del gruppo LGBTI Proudly Out group, ha denunciato l’accaduto al quotidiano LGBTI sudafricano Mambaonline raccontando l’accaduto e precisando che “è proprio per lottare contro la violenza sessuale praticata dai maschi sudafricana sulle donne lesbiche che il pride si organizza” annualmente.
Limpopo è una delle località più povere del Sudafrica, con un tasso di scolarità molto basso ed una economia basata prevalentemente sull’agricoltura e sul turismo.
Ebola in RDC, MSF: “È corsa contro il tempo, ma non dimentichiamo le altre crisi nella regione”
I team di Medici Senza Frontiere (MSF) stanno lavorando giorno e notte a una risposta d’emergenza su larga... →
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
