Le autorità hanno fatto sapere che una nuova esplosione è avvenuta alla JFK Library di Boston, dopo che due bombe erano esplose a fianco della linea del traguardo della Maratona di Boston.
La Polizia ha ufficialmente comunicato che oltre ai due ordigni esplosi, ne erano stati preparati altri tre che sono stati trovati prima dell’esplosione e disinnescati.
Si tratta di un’informazione ufficiale della Polizia di Boston che ha anche elevato il numero delle vittime a 3 e quello dei feriti a venticinque, secondo quanto riferisce SkyTG24.
Il vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato che tutto lascia pensare si tratti di un attentato. Le autorità statunitensi hanno chiuso lo spazio aereo di Boston e di Washington.