Alla fine lo hanno fatto. Fratelli d’Italia, partito di maggioranza relativa del governo di Meloni e attualmente primo partito d’Italia, ha citato in giudizio Report. La notizia è stata resa nota dallo stesso Sigfrido Ranucci.
“Per la prima volta nella storia, credo mondiale” ha detto Ranucci “un intero partito cita in giudizio una trasmissione e il suo inviato Giorgio Mottola, per l’inchiesta mafia a tre teste, e chiede un risarcimento di 50mila euro”. Non s’è mai visto – e ne andranno fieri di essere stati i primi – che un intero partito politico citi in giudizio una trasmissione televisiva della tv di Stato alla ricerca, così parrebbe, della creazione di un clima spaventoso e asfissiante per chi fa libera informazione, a proprio rischio e pericolo.
Giornata trionfale per lo sport italiano tra Atletica Juniores e European Aquatics
Giornata trionfale per lo sport italiano tra Parigi e Eugene, tra atletica, nuoto e tuffi acrobatici. Fioccano le... →

(7 febbraio 2025)
Controlli alle frontiere per gli Italiani che arrivano in Spagna
Il capolavoro diplomatico di Meloni, capolavoro basato sul nulla dal momento che Ceuta non rientra dentro Schengen (così come Melilla) e... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
