“La presenza delle istituzioni sul territorio è davvero fondamentale per arginare i fenomeni di illegalità: quest’oggi al blitz a Tor Bella Monaca era presente anche il Sindaco Roberto Gualtieri, che fin da subito si è speso per cercare di portare maggior sicurezza e legalità sui nostri territori. Siamo totalmente al suo fianco. Rafforzare la presenza sui territori aiuta i cittadini a percepire maggiore sicurezza sul quadrante e funge realmente da deterrente per i malintenzionati, i quali devono capire che non avranno più vita facile. Ristabilire la legalità nei territori deve essere quindi una priorità assoluta, lo dobbiamo a tutti quei cittadini onesti che vi abitano e che hanno tutto il diritto di vivere appieno il loro quartiere in sicurezza. Ringraziamo quindi tutte le forze dell’ordine, i dipendenti di Ama e del Servizio Giardini intervenuti per ripristinare decoro e ripulire le zone, il Prefetto Giannini, il Ministro Piantedosi, il Questore Belfiore e tutti coloro che quotidianamente si battono in concreto in nome della legalità e della sicurezza”.
Così in una nota Giorgio Trabucco, Capogruppo della Lista Civica Gualtieri Sindaco.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
(7 settembre 2023)
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
