21.4 C
Roma
16.1 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
nubi sparse
12.9 ° C
15 °
11.5 °
80 %
2.1kmh
40 %
Ven
14 °
Sab
13 °
Dom
19 °
Lun
16 °
Mar
16 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaGiambruno, compagno di Meloni: "Sono 30 anni che i tedeschi vogliono spiegarci...

Giambruno, compagno di Meloni: “Sono 30 anni che i tedeschi vogliono spiegarci come vivere. Se ne stiano a casa loro”. Lo statista che mancava

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giovanna Di Rosa

Per il marito della presidente del Consiglio, professionista dell’informazioni baciato dalla fortuna professionale e dall’amore eterno, fortune che nella vita sono tutto, si è lasciato andare, lo scrive l’Huffington Post, a considerazioni del tutto personali in studio a Rete 4, rete nota per la capacità d’approfondimento rivolto al futuro dalla quale Rete 4 è riuscito a regalarci un irrinunciabile: “Sono 20-30 anni che in qualche modo i tedeschi ci devono spiegare come dobbiamo vivere noi. E se non ti sta bene te ne stai a casa tua, eh”.

Giambruno è l’uomo intristito dalla vita che a proposito delle sue frequenti assenze da casa, commentava “Non è bello sentirsi dire: “Papà non ci sei mai”, quando la soluzione del cambiare mestiere per ovviare al problema sarebbe facilissima da prendere, ma è cronaca, mica fatti nostri.

Un po’ più fatti nostri è invece l’avere un altro statista in erba, il marito della presidente del Consiglio, mica uno qualunque, che decide di prendersela non con il turista della strada, ma direttamente con il ministro tedesco alla Sanità Karl Lauterbach reo, durante una visita in Italia del 13 luglio scorso, di avere parlato della fine del turismo nel Sud Europa e nel nostro Paese in particolare, nel lungo periodo, a causa proprio del cambiamento climatico. A Giambruno è sfuggita la locuzione “nel lungo periodo”, e data l’età media del pubblico di Rete 4, non c’è nemmeno da stupirsi. Ed è sfuggito che stia bruciando mezza Grecia, a causa del “cambiamento climatico” ipotizzato dal ministro Lautrbach.

Si ipotizzano grida di giubilo in casa Meloni.

 

 

(27 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
21.4 ° C
22.5 °
19.7 °
54 %
2.6kmh
0 %
Ven
26 °
Sab
23 °
Dom
27 °
Lun
26 °
Mar
25 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE