Pubblicità
15.4 C
Roma
Roma
poche nuvole
15.4 ° C
16.1 °
14.5 °
61 %
4.1kmh
20 %
Mer
15 °
Gio
13 °
Ven
13 °
Sab
15 °
Dom
14 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieFugge in Argentina il presidente boliviano Evo Morales, quello che "mangiare pollo...

Fugge in Argentina il presidente boliviano Evo Morales, quello che “mangiare pollo fa diventare gay”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione #Politica twitter@gaiaitaliacom #Bolivia

 

Evo Morales, uno dei tanti presidente eterni latinoamericani, dopo quattordici anni al potere in Bolivia e dopo avere vinto l’ennesima elezioni con accuse di brogli che arrivavano da tutte le parti, è fuggito dal suo paese per rifugiarsi in Argentina.

La decisione dopo settimane di crescenti proteste a seguito delle presidenziali del 20 ottobre, ritenute fraudolente anche dall’organizzazione degli Stati americani (Oas) che ne aveva chiesto l’annullamento dopo avere riscontrato numerose “irregolarità”.

Il presidente Evo Morales, famoso per avere affermato in più di una occasione e in discorsi ufficiali che “la carne di pollo fa diventare gay“, citazione che dà la misura della sua eccezionale caratura di statista, si è dimesso, ha annunciato nuove elezioni ed avrebbe lasciato La Paz diretto verso l’Argentina.

 

 

(11 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
5.2 ° C
6.4 °
4.6 °
59 %
1kmh
0 %
Mer
4 °
Gio
6 °
Ven
5 °
Sab
4 °
Dom
3 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE