di Redazione #Sondaggi twitter@gaiaitaliacom #SWG
La giustizia del ‘ndo Nordio, Nordio
di Daniele Santi Ne fanno una al giorno. Non gli è bastato il caso Almasri, non gli è... →
Nel tradizionale sondaggio del lunedì di SWG per La7 che serve a fare parlare de La7 per tutta la settimana seguente, la Lega svetta dall’alto del 38% delle intenzioni di voto in crescita dello 0,7% rispetto al sondaggio del 24 giugno, stessa percentuale persa dal M5S che scende al 17,2%.
Stabile il PD di Zingaretti, e come potrebbe non esserlo vista la sua immobilità, al 22,6%. Forza Italia e Fratelli d’Italia sostanzialmente stabili con oscillazione dello 0,1% al 6,6% e 6,5% rispettivamente.
Tra i partitini svetta la performance de La Sinistra, allo 0,1%. Certo, l’importante è esserci. Più Europa è al 2,8% e i Verdi sono al 2,7%.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →

(2 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

