
Hanno pestato l’immigrato gridandogli ”Torna al tuo paese!”. E’ una baby gang romana composta da una quindicina di adolescenti che hanno pestato e derubato un immigrato ecuadoriano di 47 anni che ha avuto la colpa di stare seduto sull’autobus che loro consideravano ‘territorio”.
Il 18 maggio sciopero generale: fermi treni, bus, tram e metro. Scuole e sanità a singhiozzo
Per lunedì 18 maggio è stato proclamato uno sciopero generale che coinvolge i lavoratori di diverse categorie, dai trasporti, alla... →
Il tutto è accaduto di fronte agli sguardi impetriti di alcuni astanti, che naturalmente non sono intervenuti, bontà loro, e hanno chiamato la Polizia. Dopo il fuggi-fuggi sei minori, tra i 14 e i 16 anni, sono stati arrestati. Sono studenti romani incensurati cresciuti alla scuola della nuova Roma lasciata a sé stessa dalle buone politiche di Alemanno.
70° Eurovision, vince la Bulgaria
Ha stravinto la Bulgaria poi Israele e quindi la Romania. Vince il balcan-urban di Dara che canta Bangaranga. Arriva quinta Sal Da... →
