
Dopo che il vice di Obama ha dichiarato il suo appoggio al matrimonio aperto anche alle coppie omosessuali sono stati resi noti i risultati di un¡inchiesta che confermerebbe che l’appoggio al matrimonio ugualitario sta crescendo in tutta l’Unione.
Il 18 maggio sciopero generale: fermi treni, bus, tram e metro. Scuole e sanità a singhiozzo
Per lunedì 18 maggio è stato proclamato uno sciopero generale che coinvolge i lavoratori di diverse categorie, dai trasporti, alla... →
Ciò che cresce è anche la pressione attorno alla figura del presidente Obama i cui consiglieri vorrebbero vedere schierato dalla parte del ”sì” al matrimonio gay. Obama non si è mai schierato ufficialmente per il ”sí” o per il ‘no” ed è stata proprio la sua apparente neutralità a permettere che otto stati dell’Unione abbiano potuto approvare le leggi che a tutt’oggi permettono a lesbiche e gay di unirsi in matrimonio.
70° Eurovision, vince la Bulgaria
Ha stravinto la Bulgaria poi Israele e quindi la Romania. Vince il balcan-urban di Dara che canta Bangaranga. Arriva quinta Sal Da... →
