
E’ la data limite scelta per il presidente eletto francese per l’approvazione del matrimonio ugualitario nel paese d’oltralpe. Dopo la sua elezione con il 51,7% dei voti, Hollande si è diretto alla nazione per dichiararsi ”presidente di tutti”.
Il 18 maggio sciopero generale: fermi treni, bus, tram e metro. Scuole e sanità a singhiozzo
Per lunedì 18 maggio è stato proclamato uno sciopero generale che coinvolge i lavoratori di diverse categorie, dai trasporti, alla... →
Tiepide le reazioni dei politici italiani alle prese con elezioni amministrative che dimostrano che gli italiani li stanno mandando tutti definitivamente affanculo (49% di votanti, un disastro) e gelo dei mercati, alle prese con il ”nuovo corso” francese e le incertezze del dopo elezioni in Grecia: praticamente impossibile formare una maggioranza e ventuno deputati neonazisti in Parlamento.
70° Eurovision, vince la Bulgaria
Ha stravinto la Bulgaria poi Israele e quindi la Romania. Vince il balcan-urban di Dara che canta Bangaranga. Arriva quinta Sal Da... →
