
Speriamo che un giorno qualcuno cominci a spiegare perché si diventa imbecilli, così da permettere alla comunità lgbt di poter manifestare legittime opinioni. L’Imam di Ground Zero, New York, ha
Corte europea dei Diritti Umani: ricevuti i ricorsi contro l’Italia sul mancato arresto di Almasri
La Corte europea dei diritti dell'uomo ha comunicato al governo italiano due ricorsi contro l'Italia riguardanti il caso... →
aggiunto la sua perla alla lunga sequela di idiozie sull’origine dell’omosessualità. Secondo lui si diventa gay ”perché abusati”, lasciando alle folle il decidere se esiste una relazione tra omosessualità e pedofilia. Il messaggio suona sporco e ambiguo più che in altre occasioni perché marcato di falsa compassione: ”Una percentuale schiacciante di persone lotta con sentimenti omosessuali a causa di una qualche forma di abuso violento, emotivo o sessuale”. L’uomo vorrebbe una di legge che porti in carcere chi pubblicamente abiura la fede musulmana. Ora dall’alto della sua illuminata esperienza speriamo ci spieghi anche l’origine dell’imbecillità.
Ebola in RDC, MSF: “È corsa contro il tempo, ma non dimentichiamo le altre crisi nella regione”
I team di Medici Senza Frontiere (MSF) stanno lavorando giorno e notte a una risposta d’emergenza su larga... →
