Roma
nubi sparse
20.1 ° C
21 °
19.1 °
55%
1.3m/s
81%
Lun
28 °
Mar
30 °
Mer
33 °
Gio
34 °
Ven
32 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieMubarak ''me ne vado a settembre, la piazza ''No, vattene venerdì''

Mubarak ”me ne vado a settembre, la piazza ”No, vattene venerdì”

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

 

LEGGI ANCHE

Nasce lo “spazio cibernetico di interesse nazionale”

La Difesa italiana avrà un proprio spazio cibernetico di interesse nazionale e una catena di comando cyber definita....

Il braccio di ferro tra lo sconfitto Mubarak e il popolo vittorioso (fino a quando?), continua. L’anziano presidente egiziano è apparso in televisione per comunicare al popolo egiziano e ai due milioni in

piazza che non si ripresenterà alle elezioni di settembre. Il popolo ha risposto che deve andarsene venerdì, come proposto dal capo dell’opposizione El Baradei. Nella giornata di oggi (mercoledì, ndr) è stato in parte ristabilito il servizio di sms e anche Internet si può utilizzare parzialmente. Israele nel frattempo, ché la pace è una cosa seria, ha ammassato le sue truppe alla frontiera con l’Egitto, così che anche Netanyahu possa dare il suo personale contributo alla causa del popolo egiziano.

LEGGI ANCHE

Otto e Mezzo chiude la stagione su La7 come leader d’ascolti della rete

di Ghita Gradita Nessun altro prodotto editoriale nel palinsesto di La7 può vantare una simile costanza numerica, un...

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
13.9 ° C
16 °
12.4 °
64%
4m/s
41%
Lun
28 °
Mar
26 °
Mer
27 °
Gio
26 °
Ven
23 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE