Roma
cielo sereno
18 ° C
19.3 °
16.3 °
70 %
3.1kmh
0 %
Mer
24 °
Gio
22 °
Ven
24 °
Sab
24 °
Dom
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieSvezia, sparatoria nel centro di Uppsala: tre morti

Svezia, sparatoria nel centro di Uppsala: tre morti

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Nuova sparatoria in Svezia dove un’imponente azione di Polizia, al momento in cui scriviamo, non è ancora venuta a capo di una sparatoria avvenuta nel negozio di un barbiere e che ha lasciato a terra tre morti. I fatti nel centro di Uppsala, a 70 chilometri a nord di Stoccolma.

L’allarme poco dopo le 17.00. La polizia ha isolato un’area vicino a piazza Vaksala e ha fatto subito scattare la caccia all’uomo, anche con elicotteri e pattuglie cinofile: il sospettato della sparatoria sarebbe fuggito su un monopattino elettrico e secondo alcune descrizioni di testimoni a una radio svedese, aveva il volto coperto. Sul posto ambulanze e forze dell’ordine.

Ti potrebbe interessare:

Midterm USA 2018: i Democratici si riprendono il Congresso. Trump il Senato, ma perde sei Governatori

Leggi l'articolo →

L’evento alla vigilia del Valborg (Notte di Valpurga), una grande festa studentesca che attira molta gente a Uppsala, mediamente più di 120mila persone.

 

 

Ti potrebbe interessare:

La Segreteria nazionale ANPI: “Esprimiamo preoccupazione per le parole del Ministro Guerini”

Leggi l'articolo →

(29 aprile 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
12.9 ° C
13.4 °
11.8 °
78 %
3.1kmh
0 %
Mer
18 °
Gio
18 °
Ven
17 °
Sab
17 °
Dom
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE