di Pa.M.M.
Twitter ripristina la spunta blu per i super-vip celebrati in tutto il mondo che si sono incazzerecciati quando gli è stata tolta. Noi mortali che aspiriamo ad essere super-celebrati grazie all’opzione Twitter Blue ce la paghiamo: 8 dollari al mese se non abbiamo almeno un milione di follower.
Madrid: “L’Italia rimuova i controlli alle frontiere”. Palazzo Chigi: “Non finché ci sarà pericolo terrorismo”
Da Madrid il messaggio è chiarissimo: la Spagna adotterà "misure proporzionali" se l'Italia non rimuoverà i controlli alle frontiere... →
Posto che mi riesce difficile pensare anche solo di pagare 8 centesimi per una roba simile, ma mai dire mai, sono state ben 407mila le persone super-celebrantesi che si sono viste togliere, pochi giorni fa, l’adorato marchietto blu. Di questi 407mila, scrive La Stampa, meno del 5% ha deciso di cacciate la mensilità di 8 dollari – secondo stime di esperti di roba internet.
Tra i miracolati della spunta blu non poteva certo mancare l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Ora le cronache politiche vogliono il Di Battista vincente
La domanda è, dove starebbe? E cosa potrebbe dire di nuovo che non abbia già detto peggio nelle... →
(23 aprile 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
