di G.G.
Trentuno mila morti in Turchia e nove mila in Siria. Sono gli ultimi agghiaccianti numeri del terremoto che una settimana fa ha colpito Turchia e Siria con scosse di straordinaria violenza.
Pina Picierno lascia il PD ed entra nel Pde
Pina Picierno ha deciso di lasciare il Pd. Dopo Arianna Madia ed Elisabetta Gualmini, anche l'esponente “riformista” Dem... →
Mentre soccorsi sono in arrivo da tutto il mondo, mentre in Siria il dittatore Assad bombarda i terremotati, mentre Erdogan promette al vento che ricostruirà le case in un anno, si continua a scavare e a scoprire cadaveri. L’OMS ritiene che le vittime possano essere addirittura il doppio con un numero al momento non esattamente calcolabile di feriti.
Romano Prodi da Lilli Gruber: “Beata Meloni che è felice di essere felice”
"Le hanno detto sì, per lo scontro dello 0,3% sull'energia, basta che faccia quello che non ha fatto... →
(12 febbraio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
