di Redazione Politica
Il deputato Aboubakar Soumahoro ha deciso di auto-sospendersi da Avs-Alleanza Verdi e Sinistra Italiana. Lo hanno comunicato con una nota congiunta Angelo Bonelli, Nicola Fratoianni e Luana Zanella rendendo noto l’esito della riunione di Verdi e Sinistra Italiana con Aboubakar Soumahoro, travolto da uno scandalo che vede coinvolti suoi famigliari (la suocera è l’unica indagata per malversazione), nei giorni scorsi.
La giustizia del ‘ndo Nordio, Nordio
di Daniele Santi Ne fanno una al giorno. Non gli è bastato il caso Almasri, non gli è... →
La nota congiunta riassume riferendo che l’ex-sindacalista: “Ha annunciato l’intenzione di rispondere punto su punto e nel merito alle contestazioni giornalistiche ribadendo la sua assoluta estraneità alle vicende” ed è proprio per difendersi in libertà che ha deciso per il suo momentaneo passi indietro.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
(24 novembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
