di Redazione Politica
Con una nota stampa inviata alle redazione Rifondazione Comunista ha reso noto che Maurizio Acerbo, segretario nazionale, e Vito Meloni, tesoriere del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Italiana, hanno presentato una denuncia-querela nei confronti dell’On. Mollicone di FdI.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
“Comunichiamo agli organi d’informazione che abbiamo presentato una denuncia-querela nei confronti dell’onorevole Mollicone di Fratelli d’Italia che lo scorso 14 settembre, nel corso della trasmissione L’aria che tira su La7, ha affermato che “Rifondazione comunista oltre il 1991 è stata finanziata dall’Unione Sovietica e dai suoi eredi”. Le affermazioni di Mollicone attraverso il mezzo televisivo, palesemente false, rappresentano una vera e propria diffamazione, gravemente lesiva della reputazione del nostro partito, soprattutto perché inserita nella polemica di queste settimane su presunti finanziamenti da parte della Federazione Russa a partiti italiani e europei”.
(22 settembre 2022)
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
