di Daniele Santi
Secondo la Supermedia che viene elaborata ogni da Agi e Youtrend nei quindici giorni precedenti alla sua pubblicazione, anche per l’ultima settimana di febbraio il PD si conferma primo partito nelle intenzioni di voto degli italiani con un punto abbondante di vantaggio su FdI.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Il partito di Enrico Letta conferma la tendenza delle ultime settimane, è in testa con il 21,4% (in lieve crescita rispetto a due settimane fa) ed ha un vantaggio di oltre un punto su Fratelli d’Italia, stabile al 20,3%. Secondo la Supermedia perdono ancora terreno la Lega di Salvini e il Movimento 5 Stelle, al 17,1% e 14,0%, rispettivamente. Scendendo verso i partiti ad una cifra, incontriamo Forza Italia all’8,4% e quindi la federazione tra Azione e Più Europa al 4,5% che rimane uno dei due soggetti a mantenersi stabilmente sopra la soglia del 3%, che è la soglia di sbarramento prevista dalla legge elettorale in vigore. Vedremo con quale legge elettorale si andrà a votare.
La Supermedia considera i sondaggi di: Demopolis del 23 febbraio, di EMG del 15 e 22 febbraio, di Euromedia (17 febbraio) e Ixè (18 febbraio), i sondaggi Noto e Piepoli del 10 e 15 febbraio rispettivamente, di Quorum (11 febbraio), di SWG del 14 e del 21 febbraio e quello di Tecné del 17 febbraio scorsi.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(1 marzo 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
