.
10.3 C
Roma
venerdì, Gennaio 28, 2022

Alle 21 su La Vasca dei Pesci TV si parla di “Uguaglianze (dove c’è bisogno io vado)”

di Redazione, #lavsacdeipescitv

Torna nella serata del 19 ottobre La Vasca dei Pesci TV, parleremo di “Uguaglianze (dove c’è bisogno io vado)” con numerosi ospiti e la consueta appendice di commento politico. Dopo il collegamento con Foligno, da dove in apertura presenteremo l’Umbria Factory Festival, parleremo con il giovane senegalese Ibrahima Lo, scrittore e attivista della conoscenza della situazione migranti, con Mauro Cioffari attivista LGBTIQA+, con Stefania Favorito, impegnata nel “dove c’è bisogno io vado”, e ancora con Giuseppe Sciarra del suo racconto a puntate “Il Vanesio del Teatro degli Ignoti” per chiudere con Vittorio Lussana e la consueta appendice di commento politico.

La Vasca dei Pesci TV è visibile sui canali Facebook @gaiaitaliacom, @lavascadeipescitv; sui canali Twitter @gaiaitaliacom, @lavascadeipesci; su Youtube, su Twitch. Potete iscrivervi ai canali per ricevere le notifiche.

E’ raggiungibile inoltre sul sito ufficiale www.lavascadeipescitv.it dove potrete trovare anche una selezione di programmi già andati in onda.

 

(19 ottobre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI

SEGUITECI

4,824FansMi piace
2,401FollowerSegui
131IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: