di D.S., #Politica
Continua la lenta implosione del M5S tra libri scritti per vanità e parole non dette per opportunità. E’ il momento di un altro addio eccellente. E’ infatti l’ex ministra, Elisabetta Trenta, ex responsabile della Difesa del governo gialloverde, che si congeda dal Movimento che doveva cambiare l’Italia e che è rimasto cambiato.
Madrid: “L’Italia rimuova i controlli alle frontiere”. Palazzo Chigi: “Non finché ci sarà pericolo terrorismo”
Da Madrid il messaggio è chiarissimo: la Spagna adotterà "misure proporzionali" se l'Italia non rimuoverà i controlli alle frontiere... →
Con un post su Facebook l’ex ministra ha detto “Addio” a quelli che volevano aprire la scatoletta di tonno, che dovevano e volevano “cambiare il Paese e invece, tra troppe paure, è cambiato il Movimento”.
L’ex ministra dimentica di citare la faccenduola dell’appartamento nel quartiere San Giovanni che ebbe in affitto dalla Difesa e che tante polemiche suscitò terminando con la liberazione dello stesso da parte dell’ex Ministra, l’8 gennaio 2020.
Cucina senza forno: come sopravvivere all’afa estiva con gusto
Il caldo estivo, che ogni anno mette sempre più a dura prova il nostro organismo, porta diversi cambiamenti... →
Lascio i 5 Stelle, più precisamente questo Movimento.
Lascio con tanto dolore ma senza il rimpianto di non averci…Pubblicato da Elisabetta Trenta su Mercoledì 2 giugno 2021
Un trionfo. Diciamo. E l’ultimo spenga la luce…
(3 giugno 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
