di E.T. #Aspi twitter@gaiaitaliacom #Laprovocazione
Madrid: “L’Italia rimuova i controlli alle frontiere”. Palazzo Chigi: “Non finché ci sarà pericolo terrorismo”
Da Madrid il messaggio è chiarissimo: la Spagna adotterà "misure proporzionali" se l'Italia non rimuoverà i controlli alle frontiere... →
Insomma si continua a giocherellare. Anche su Aspi. Perché, puta caso, si arrivasse alla revoca in tribunale; puta caso che venga fuori che su Ponte Morandi venga fuori che ci sono responsabilità anche dello Stato prima delle concessioni ai Benetton che sono insieme tutti i mali e tutti i demoni; puta caso che il Tribunale riconosca quelle responsabilità magari risalenti agli anni ’80 e ’90 del secolo scorso – e il rischio che ci siano queste responsabilità è alto – hanno idea i giocherelloni della montagna di soldi che saranno costretti a tirare fuori a titolo di risarcimento?
Evidentemente no. Altrimenti non giocherebbero col fuoco. E non andrebbero a ballonzolare sulla memoria delle vittime del crollo di Genova.
Cucina senza forno: come sopravvivere all’afa estiva con gusto
Il caldo estivo, che ogni anno mette sempre più a dura prova il nostro organismo, porta diversi cambiamenti... →
(15 luglio 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
