foto: ANSA/MASSIMO PERCOSSI
Cucina senza forno: come sopravvivere all’afa estiva con gusto
Il caldo estivo, che ogni anno mette sempre più a dura prova il nostro organismo, porta diversi cambiamenti... →
di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Corruzione
Un’inchiesta col botto quella sulla corruzione nella Sanità romana, all’interno della quale spuntano i nomi di Fabrizio Piscitelli, il capo ultrà assassinato ad agosto e del M5S della coherentia et honestate Davide Barillari.
Chiara Pellacani al quinto oro a Parigi! Vince il sincro da 3m femminile in coppia con Elisa Pizzini
Chiara Pellacani è nella leggenda dello sport e vince il quinto oro su cinque gare disputate agli Europei... →
Già tre gli arresti: ai domiciliari sono infatti finiti il maresciallo dei carabinieri Costantno, il sindacalista Paliani e il consulente del lavoro Tricarico con l’accusa di avere cercato di obbligare il consigliere della società Ini Spa, Faroni, ad assumere Tricarico con un compenso di 250 mila euro annui.
I nomi di Piscitelli e Barillari, scrive un quotidiano romano, spuntano nelle intercettazioni telefoniche di Paliani, con il consigliere regionale M5S Davide Barillari il quale, all’affermazione di Paliani: “Questa è una botta che Zingaretti se la ricorda finché campa“, avrebbe risposto “Esatto…“. Anche lui è indagato per il presunto caso di corruzione nella Sanità del Lazio.
(20 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
