di F.F. #Sport twitter@gaiaitaliacom #Olimpiadi
Vediamo quanto impiegano a fare strami del “campo largo” con le loro manfrine….
Mentre ancora saetta la battuta di Renzi sul ministro Urso a Otto e Mezzo arrivano le battute, un... →
E’ un buon segno che le due Coree abbiano deciso di partecipare – con squadra unica in alcune discipline – alle Olimpiadi del Sud. E’ un buon segno perché, pur nella sfiducia e nella terra dei coltelli alle spalle, c’è ancora spazio per la speranza. Dubitiamo che i governanti delle due nazioni che si dividono la stessa isola, separate e messe una contro l’altra da potenze straniere più che da ideologie, nutrano la nostra stessa speranza. Forse il loro è più pragmatismo, ma noi, nella nostra follia, vogliamo sperare che in quel pragmatismo abbiano avuto la forza di piantare il seme dell’unione e della riunificazione sotto la bandiera della giustizia, dell’indipendenza e della politica che vince sull’ingiustizia. Non di quella che la crea. Non è forse quello lo spirito olimpico del quale abbiamo fatto strame?
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
(18 gennaio 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
