di Daniele Santi
Alcune decine di persone si sono riunite il 27 marzo scorso nella piazza antistante il Museo del Bardo, a Tunisi, per chiedere la depenalizzazione dell’omosessualità. Lo riporta Le Courier de l’Atlas, e lo fa con un certo rispetto. Si tratta di una novità assoluta nel panorama politico-sociale tunisino.
Ex Keller, un nuovo progetto per rilanciare la produzione di veicoli industriali
Dopo oltre 17 anni dalla fine delle attività produttive, il complesso industriale ex Keller di Villacidro si prepara... →
La manifestazione, caratterizzata dalla presenza di un centinaio di persone, molte di loro donne, ha dichiarato l’intenzione di ottenere la depenalizzazione dell’omosessualità nel Paese, a tutt’oggi punibile con pene fino a tre anni di carcere.
Roma, Marta Bonafoni (Pd): aderisco a manifestazione Spin Time, superare logica emergenziale e affermare diritti
"Aderisco e sarò presente alla manifestazione di sabato 19 settembre “Il tempo di Spin time è ora”, organizzata... →
(1 aprile 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
