“La decisione di Atac, condivisa con le organizzazioni sindacali, di procedere a una riorganizzazione complessiva dell’azienda dei trasporti della Capitale che comprenda anche una riduzione degli stipendi e del numero dei dirigenti, è una buona notizia per tutti i romani. Si tratta di una iniziativa che va nella direzione indicata dalla Giunta e che risponde a quei criteri di efficienza e di razionalizzazione della spesa che guidano il lavoro di questa amministrazione. Esprimo dunque sincero apprezzamento per questa decisione che, mi auguro, sia l’avvio di una nuova stagione per la città e per il trasporto pubblico romano. Ora guardiamo con fiducia al tavolo sul Trasporto Pubblico Locale che si terrà martedì prossimo presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in occasione del quale mi auguro che siano riconosciuti a Roma Capitale gli stessi diritti che godono le regioni nell’accesso diretto al Fondo nazionale di settore”.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Lo ha dichiarato Ignazio Marino. Lo si apprende da una nota stampa del Quirinale.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
[useful_banner_manager banners=34 count=1]
©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=40 count=1]
[useful_banner_manager banners=32 count=1]

