Alle 5 di questa mattina il gruppo 5+1 e le autorità iraniane hanno raggiunto un accordo per limitare l’arricchimento dell’uranio al 5%, lo ha riportato il “ministro degli esteri” dell’Unione Europa Ashton in un tweet dal suo account ufficiale.
Gli Emirati Arabi Uniti lasciano l’Opec
Gli Emirati Arabi Uniti lasceranno l'Opec da maggio. L'annuncio martedì (28 aprile, ndr) che conferma la loro uscita... →
I rappresentanti di Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Russia, China e Germania insieme ai governanti iraniani hanno deciso per lo stop di sei mesi alle sanzioni in cambio della garanzia [sic] che l’Iran limiterà l’arricchimento dell’uranio al 5%.
Faremo finta di crederci, come facciamo finta di credere che la Cina e la Russia sono democrazie.
Continua il successo di “In Altre Parole” con Massimo Gramellini
La puntata del 25 aprile del programma in onda su La7 di In Altre Parole ha conquistato 1.333.000... →
[useful_banner_manager banners=40 count=1]
©gaiaitalia.com 2013 tutti i diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=17 count=1]
[useful_banner_manager banners=37 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

