Erano diverse centinaia i manifestanti al secondo Gay Pride lituano, e come l’anno scorso, diverse centinaia gli oppositori che si sono lanciati all’attacco della manifestazione con uova marce e pietre e si sono scontrati con la polizia, come l’anno scorso.
Ti voglio tanto bene che per il tuo compleanno ti regalerò un attentato….
di Giovanna Di Rosa La confessione di Valter Lavitola, quella che recita "sono io il mandante" dell'attentato a Ranucci e... →
I partecipanti al Gay Pride, secondo informazioni di Associated Press, sono stati attaccati senza risultati, sia durante la marcia che durante i discorsi dal palco dei loro rappresentanti, ben difesi dalla Polizia.
Valter Lavitola ammette: “Sono io il mandante” dell’attentato a Ranucci
“Lavitola ha confermato l'ipotesi accusatoria della procura ammettendo di essere stato il mandante dell'attentato" al conduttore di Report Sigfrido Ranucci "e... →
©gaiaitalia.com 2013 riproduzione vietata


