Pubblicità
14.7 C
Roma
8.6 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Perché il M5S tace sulla vicenda Calderoli, forse perché è coinvolta la...

Perché il M5S tace sulla vicenda Calderoli, forse perché è coinvolta la ministra PD Kyenge?

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Stop al Razzismodi Giancarlo Grassi

Naturalmente non abbiamo la verità in bocca, è quello un privilegio riservato a Grillo, Casaleggio, agli attivisti, senatori, deputati (ops, cittadini) e trolls di varia natura targati 5 Stelle come i migliori hotel.

La domanda ci viene spontanea, avrebbe detto qualche protagonista di un vecchio programma di Renzo Arbore, perché il M5S che grida su tutto, colpevolmente e scientemente tace sulla vicenda Calderoli-Kyenge?

Forse se la Ministra Kyenge non fosse stata del PD, Grillo avrebbe fatto sentire la sua indispensabile voce (dato che parla di qualsiasi cosa)?

E’ sospettabile un ordine dall’alto che imponga il silenzio sulla questione agli eletti (non nel senso di matrix) Cinque Stelluti?

Il sito di Grillo, nel momento in cui stiamo scrivendo, si occupa di Renzi che parla con Angela Merkel con un fotomontaggio degno della peggior Cronaca Vera, spande buonismo parlando di bambini ammalati e si sofferma sulle questioni legate al cancro da inquinamento.

Cose di sicuro appeal mediatico e assolutamente necessarie (soprattutto al conteggio degli utenti unici giornalieri): sulla questione Kyenge-Calderoli nemmeno una parola.

Spiace che i civili Cittadini a 5 Stelle si disinteressino, mediaticamente parlando, di una questione come l’istigazione all’odio xenofobo, così importante per il Paese che tanto amano.

Forse non è utile, politicamente parlando, al brand Grillo?

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
tutti i diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE