
L’ultima che abbiamo letto su Renzi è che sarebbe ”troppo ossessionato dal consenso”. Una dichiarazione che si commenta da sola: da quando un politico che vuole vincere le primarie di quello che è attualmente, secondo i sondaggi, il primo partito d’Italia non cerca il consenso?
La carbonara oltre la fede
di Massimo Mastruzzo C'è chi mette l'olio sul fuoco, e chi mette i tavolini sul sagrato. A Montirone,... →
Se quello che si vuole dire è che vuole piacere a tutti, che dire? Da quando un politico che vuole governare il paese non vuole piacere, oppositori permettendo, al maggior numero di persone, votanti, possibile? Il programma di Renzi ci pare abbastanza chiaro e definito, con un imprinting politico chiaro e senza la pretesa di creare milioni di posti di lavoro in due mesi, senza promesse di miracoli, che è già meglio di quell’altro che voleea piacere a tutti e abbiamo visto come è finita. se poi il fatto di voler paicere a tutti rompe un po’ le scatole a qualcuno, bé… Saranno problemi di qualcuno. Noi non siamo né pro né contro.
Il governo si inventa il referendum abrogativo del PD contro il cosiddetto “nucleare sostenibile” che non esiste
Il fanfaronismo governativo si è inventato una nuova iniziativa del PD senza che il PD ne sia al... →
