Roma
cielo sereno
27 ° C
27.6 °
26.7 °
62%
1.3m/s
2%
Mer
33 °
Gio
33 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Dom
29 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieIl campione olimpico: ''Io gay? Ma se fuori di testa?''

Il campione olimpico: ”Io gay? Ma se fuori di testa?”

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

E’ bastata una semplice domanda su Twitter, dopo che il due volte campione olimpico dei 400m ostacoli Felix Sanchez, dominicano, era stato visto al ristorante in compagnia di un amico dai presunti gusti sessuali ”libertini”, per scatenare l’indignazione dell’atleta e di numerosi de suoi oltre 55.000 fans.

LEGGI ANCHE

Keir Starmer ha lasciato

Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,...

Di fatto, se Felix Sanchez fosse gay non toglierebbe nulla alla sua grandezza di atleta e di essere umano, il fatto di non esserlo non aggiunge certamente nulla a ció che Sanchez già è; il fatto di rispondere scandalizzato e con toni polemici a una semplice domanda, dechiarando senza volerlo la sua omofobia interiorizzata, di fatto qualcosa toglie allo spirito universale di tolleranza cui lo sport tanto ci parla e qualcosa toglie al campione-essere umano Felix Sanchez.

Fermo restando il fatto che continuiamo a pensare che si parli sempre troppo delle private attività delle camere da letto altrui, senza guardare nella propria.

LEGGI ANCHE

Fregata russa spara colpi di avvertimento verso uno yacht nel Canale della Manica

Marinai russi a bordo di una fregata militare dell'esercito di Putin hanno sparato un colpo di avvertimento contro...

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo coperto
20.7 ° C
22.7 °
20.1 °
73%
4.1m/s
85%
Mer
30 °
Gio
32 °
Ven
29 °
Sab
30 °
Dom
23 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE