di Paolo M. Minciotti
Il portiere dello Schalke 04 e della Nazionale tedesca, uno dei migliori portieri del mondo Manuel Neuer, ha dichiarato in una intervista rilasciata alla rivista Bunte, che i calciatori gay dovrebbero uscire allo scoperto.
Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del... →
Neuer ha detto che dichiarare di essere gay nel mondo del calcio “toglie un peso” e che i tifosi “si abituano rapidamente”.
Non ci sono state reazioni da sottolineare dopo la dichiarazione di Neuer né da parte dei colleghi né della tifoseria.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
©gaiaitalia.com 2011 diritti riservati riproduzione vietata
