Pubblicità
domenica, Aprile 21, 2024
13.8 C
Roma
9.7 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeMilanoGuido Bertolaso vuole creare una tessera sanitaria a punti per la sanità...

Guido Bertolaso vuole creare una tessera sanitaria a punti per la sanità lombarda. Per la Lotteria della Salute siamo già a buon punto

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

E’ un’altra delle straordinarie idee di Guido Bertolaso, già uomo della provvidenza in linea diretta di successione con l’Altissimo dopo il deceduto Berlusconi – ma non per la gloria eterna. Si tratta di una tessera sanitaria a punti. Non è dato sapere, ad oggi, se saranno punti di sutura, punti premiali, se i degenti avranno perso punti e quindi diritto alla cura, è chiaro tuttavia che siamo alle soglie della Lotteria della Salute, forse al posto della Lotteria Italia con tanto di estrazione e cure gratis a vita. E chi non vince cazzi suoi.

La proposta si è fermata all’enunciazione, tanto una in più una in meno cosa vuoi che conti per chi ha il cancro e sta in lista d’attesa per mesi e mesi, anche perché dopo un simile annuncio francamente non si capisce dove si possa andare a finire poi con le parole che dovranno descrivere una proposta di tale demenziale impraticabilità.

 

(16 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE