20.8 C
Roma
19.9 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo coperto
15.7 ° C
17.8 °
13.7 °
85 %
1.7kmh
85 %
Mar
22 °
Mer
23 °
Gio
25 °
Ven
23 °
Sab
22 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeIl CommentoItaliani scappano dal ristorante albanese senza pagare il conto: paga l'Ambasciata, anzi...

Italiani scappano dal ristorante albanese senza pagare il conto: paga l’Ambasciata, anzi paga Meloni la Magnanima (ma sempre da soldi pubblici arrivano)

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

I fatti: alcuni italiani, ripresi dalle telecamere, fuggono da un ristorante albanese senza pagare il conto. Chi ha vissuto all’estero da italiano, sa che troppo spesso nostri connazionali perpetrano questo tipo di furberia sentendosi ganzi e spesso vantandosene. Uno schifo. Per dirla in francese.

Per fortuna al governo abbiamo Meloni la Magnanima che, in nome dell’Italia, decide di lavare l’onta nazionale affidando all’Ambasciata Italiana il compito di saldare il conto al ristorante… Ma scusate… Ci dicono che non è vero: sarebbe stata Meloni stessa, spingendosi sempre più in alto lungo la via della propaganda neo-peronista che la porterà all’immortalità, a pagare il conto di tasca sua (con lo stipendio in soldi pubblici che le è garantito legittimamente grazie alla sua elezione) il conto dei quattro italiani in fuga: 80 €, mica bruscolini.

E’ lo stesso presidente Rama, affascinato da Meloni la Magnanima a riferire la faccenduola al quotidiano La Stampa: “Vada a pagare il conto di questi imbecilli, per favore, e faccia un comunicato! L’Italia non può perdere il rispetto così”, avrebbe tuonato Meloni all’Ambasciatore italiano a Tirana. Poi il tiro della comunicazione si corregge ed arriva il comunicato bis: “Il pagamento è stato liquidato con fondi personali della Presidente Meloni per il tramite dell’Ambasciata, che si è limitata ad effettuare materialmente il versamento”.

Una presidente del Consiglio che è anche madre di tutta una nazione: Evita Perón a noi ci fa un baffo.

 

(19 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
20.8 ° C
25.3 °
17.3 °
58 %
1.5kmh
0 %
Mar
33 °
Mer
35 °
Gio
39 °
Ven
35 °
Sab
33 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE