di Giovanna Di Rosa
Siccome il capogruppo Crippa aveva appena mandato alle ortiche il M5S chiarendo “non condivido la linea politica adottata dai vertici del M5s, che ha causato la crisi del governo Draghi” Conte non poteva lasciargli le luci della ribalta e ha dovuto spararla grossa: “Alle prossime elezioni il M5S andrà solo e sarà il terzo incomodo”.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Naturalmente Conte ha ripetuto la manfrina del “M5S bullizzato“, loro che hanno sempre usato i guanti bianchi anche quando facevano sputare sangue agli avversari con i loro post, ed ha naturalmente sottolineato che al M5S non “interessa lavorare per una poltrona in più o un sottosegretario in più” perché a loro “interessano i temi e le battaglie da portare avanti”.
Sarà per quello che hanno governato con tutti i partiti dell’arco costituzionale, loro che erano così puri da vendere all’elettorato che avrebbero governato o da soli o niente.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
(26 luglio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
